The Blog

49741310_361835121266902_2522612478249009152_n

Parte un corso OSS presso la sede di TARANTO (Avv. 1/FSE/2018)

Occasione da non PERDERE

Anche a TARANTO UN CORSO OSS – Operatore Socio Sanitario. 

Il termine per presentare le domande di partecipazione alle prove di selezione è fissato per il 13 febbraio alle 13:00. Prevista la frequenza obbligatoria di 1000 ore, di cui 450 di tirocinio

Finalmente si parte!!!!!

PROCESSO DI ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE:

L’iscrizione alla selezione va effettuata esclusivamente su piattaforma online all’indirizzo: http://iol.ciofsfppuglia.it  e si conclude consegnando PERSONALMENTE  presso la sede  prescelta, la“Domanda di partecipazione alle prove di selezione” scaricabile dal/i sito/i internet www.ciofspuglia.itwww.calasanziofp.it e dalla pagina Facebook OSS-CiofsCapofila),  .

La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLE PROVE DI SELEZIONE dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio di mercoledì 13 febbraio ore 13,00. 

  • Saranno esclusi/e i/le Candidati/e che presenteranno le domande incomplete, non conformi alle predette modalità ovvero pervenute oltre il termine indicato.
  • Così come previsto dalle normative vigenti, nel caso di non perfetta conformità ovvero imprecisione o illeggibilità nella presentazione delle informazioni, dati o documentazioni richieste, contenute nelle domande validamente inviate nel termine e con le modalità prescritti, l’ENTE ATTUATORE RTS CIOFS CAPOFILA si riserva la facoltà di richiedere chiarimenti e procede alla richiesta di integrazione prima della formale esclusione.

In particolare, l’ENTE ATTUATORE RTS CIOFS CAPOFILA potrà richiedere al/alla Candidato/a  a mezzo e-mail, il perfezionamento della domanda. In caso di mancato perfezionamento della stessa entro 3 (tre giorni) dalla richiesta, si procederà a dichiarare l’esclusione della domanda di iscrizione.

SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE: https://drive.google.com/open…

SCARICA IL REGOLAMENTO OSS: https://drive.google.com/open…

Per info www.ciofspuglia.it e 099 7303699