Newsletter

Rimani informato sulle ultime attività

News

Un’ora con il CrazyProf – ospite Veronica Carlino
15 Feb 21

Un’ora con il CrazyProf – ospite Veronica Carlino

…E si conferma l’appuntamento con il vostro Crazy Prof. anche questa settimana.

Venerdì parleremo di impresa, ma al femminile, infatti avremo l’onore di avere con noi un’imprenditrice salentina che ha dimostrato che con caparbietà e preparazione, oltre ad una buon squadra, si può realizzare un sogno imprenditoriale anche al Sud.

Sarà con noi:: Veronica Carlino. Veronica è una donna eccezionale, mamma premurosa, una moglie attenta di un vulcanico ingegnere, ed è una imprenditrice innamorata del suo territorio.

Dopo la laurea in comunicazione internazionale Veronica ha scelto di tornare nella sua Lecce, di ripercorrere le tracce di sua madre, anche lei imprenditrice di immenso valore, e di crederci così tanto, fino ad aprire il Check-Up Centre, un vero ospedale privato in cui il paziente non è solo tale, ma il centro di una serie di attenzioni e cure da sentirsi quasi a casa.

Veronica è riuscita a creare tutto questo con una grande squadra che sa condurre e motivare, in un gioco continuo di prestazioni e comprensioni che ha fatto del Check – Up Centre di Lecce una vera best Practice territoriale e nazionale.

Venerdì ci racconterà la sua storia e ci potrà dare alcuni consigli di come, attraverso attraverso tanta passione, professionalità, notti insonni e un immenso amore per quanto si fa, oltre ad una buona dose di coraggio, si può realizzare il proprio sogno e, anche, quello di tanti altri.

Appuntamento da non perder Venerdì 19 dalle ore 17:0 alle 18:00.

Per partecipare basta compilare il modulo QUI  e nella mattinata di venerdì vi verrà inviata una mail con l’indirizzo della Conference MEET in cui incontreremo in diretta Veronica Carlino e il suo coraggio di essere donna imprenditrice al SUD.



Copyright © CIOFS/FP-Puglia

Powered by: Alkimialab