Newsletter

Rimani informato sulle ultime attività

News

Un’ora con Crazyprof – Ospite Biagio Teseo
08 Dic 20

Un’ora con Crazyprof – Ospite Biagio Teseo

Continua l‘avventura del Crazy Prof. Anche questa settimana avremo un’ora di approfondimento con il Crazyprof e un’ospite d’eccezione: Biagio Teseo.

Biagio è un vero pioniere delle startup italiane e non viene dal blasonato nord ma è di Catania e oggi è uno dei più stimati web developer d’Europa.

Esperto in comunicazione e tecnologie con competenze trasversali su digital design strategist, brand, UX / UI, packaging / graphic designer, video, sviluppatore web WordPress, digital photo editor, copywriter / art director e social media manager ….. e chi più ne ha più ne metta.

E’ un pioniere. Nel 2016  ha aderito a Hyperloop (con sede in California) come contributor. Da anni, un divulgatore scientifico e consulente di innovazione e tecnologia con corsi a professionisti su Udemy e scuole; Scrive su AGI (Agenzia Giornalistica Italiana) e Startupitalia

Biagio, negli anni, ha realizzato diversi progetti. Da quando aveva 15 anni, primi anni ‘80 ha sempre sfidato tutti con la realizzazione di grandi progetti.

L’ultima Startup che ha fondato è stata finanziata da TELECOM ITALIA, la principale azienda italiana di telecomunicazioni e una partnership con TIM, vincendo un Innovation Award nel 2012. Lui e il suo team aveva inventato la prima app social network di foto-audio, chiamata Reclog, per iOS e Android, oggi non più disponibile, ma che si poteva intendere come l’antesignano di Youtube.

Venerdì ci racconterà la sua storia e ci potrà dare alcuni consigli di come, attraverso la tecnologia e le competenze per usarla, si può costruire il proprio futuro. 

Appuntamento da non perder Venerdì 11 dalle ore 17:0 alle 18:00.

Per partecipare basta compilare il modulo al link QUI e nella mattinata di venerdì vi verrà inviata una mail con l’indirizzo della Conference MEET in cui incontreremo in diretta Biagio Teseo. 

 



Copyright © CIOFS/FP-Puglia

Powered by: Alkimialab