
Continua l‘avventura del Crazy Prof. Anche questa settimana avremo un’ora di approfondimento con il Crazyprof e un’ospite d’eccezione: Biagio Teseo.
Biagio è un vero pioniere delle startup italiane e non viene dal blasonato nord ma è di Catania e oggi è uno dei più stimati web developer d’Europa.
Esperto in comunicazione e tecnologie con competenze trasversali su digital design strategist, brand, UX / UI, packaging / graphic designer, video, sviluppatore web WordPress, digital photo editor, copywriter / art director e social media manager ….. e chi più ne ha più ne metta.
E’ un pioniere. Nel 2016 ha aderito a Hyperloop (con sede in California) come contributor. Da anni, un divulgatore scientifico e consulente di innovazione e tecnologia con corsi a professionisti su Udemy e scuole; Scrive su AGI (Agenzia Giornalistica Italiana) e Startupitalia.
Biagio, negli anni, ha realizzato diversi progetti. Da quando aveva 15 anni, primi anni ‘80 ha sempre sfidato tutti con la realizzazione di grandi progetti.
L’ultima Startup che ha fondato è stata finanziata da TELECOM ITALIA, la principale azienda italiana di telecomunicazioni e una partnership con TIM, vincendo un Innovation Award nel 2012. Lui e il suo team aveva inventato la prima app social network di foto-audio, chiamata Reclog, per iOS e Android, oggi non più disponibile, ma che si poteva intendere come l’antesignano di Youtube.
Venerdì ci racconterà la sua storia e ci potrà dare alcuni consigli di come, attraverso la tecnologia e le competenze per usarla, si può costruire il proprio futuro.
Appuntamento da non perder Venerdì 11 dalle ore 17:0 alle 18:00.
Per partecipare basta compilare il modulo al link QUI e nella mattinata di venerdì vi verrà inviata una mail con l’indirizzo della Conference MEET in cui incontreremo in diretta Biagio Teseo.