Newsletter

Rimani informato sulle ultime attività

News

Nuove opportunità di tirocinio su TARANTO
13 Gen 20

Nuove opportunità di tirocinio su TARANTO

L’anno parte alla grande per tutti i ragazzi iscritti al programma Garanzia Giovani con il CIOFS/FP PUGLIA. 

Cerchiamo ben quattro figure per immediato inserimento con tirocinio Garanzia Giovani e successiva possibilità di inquadramento.

Le aziende della nostra rete attualmente ci chiedono:

RECEPTIONIST D’ALBERGO

Un albergo situato a Grottaglie (TA), cerca una receptionist d’alberto anche con poca esperienza.

La figura che cerchiamo è prettamente femminile con almeno il diploma. Tra le sue competenze deve avere necessariamente una buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata con almeno livello B2, ed un’ottima capacità di interazione con il pubblico. La residenza a Grottaglie o nei comuni limitrofi costituisce titolo preferenziale.

WEB DEVELOPER

Agenzia di sviluppo web situata in Taranto cerca un giovane sviluppatore Web. La figura che cerchiamo è caratterizzata da una buona conoscenza dei maggiori linguaggi di sviluppo web (PHP, MySQL, HTML 5) e dei framework come Angular, Ionic, ecc. La conoscenza di Word press non è titolo preferenziale, mentre costituisce titolo la conoscenza di sviluppo APP. L’agenzia offre possibilità di formazione e sviluppo collaborazioni interne.

AIUTO BARISTA

Bar situato a Taranto ricerca aiuto barista preferibilmente donna con buone capacità comunicative. Lo svolgimento del tirocinio è limitato alle ore mattutine ed è mirato all’acquisizione delle mansioni proprie dell’addetta al banco bar. La figura che cerchiamo è caratterizzata da una buona capacità comunicativa.

Tutti i tirocini sono riservati a giovani al di sotto dei 30 anni, iscritti a Garanzia Giovani e aderenti al programma attraverso il CIOFS/FP – PUGLIA.

AIUTO PASTICCERE

Pasticceria storica, situata a Taranto, ricerca aiuto pasticcere preferibilmente con buone capacità nel cake design. La figura che cerchiamo è caratterizzata da una buona capacità comunicativa e di grande creatività e manualità.

Tutti i tirocini sono riservati a giovani al di sotto dei 30 anni, iscritti a Garanzia Giovani e aderenti al programma attraverso il CIOFS/FP – PUGLIA.

Per info e appuntamenti:

Tel. 351 6164320 oppure venite a trovarci in Via Umbria 162 a Taranto (dalle 09:00 alle 13:00 dal lun. al ven.)

Il CIOFS/FP – Puglia vi aspetta per farvi spiccare il volo.



Copyright © CIOFS/FP-Puglia

Powered by: Alkimialab