
Con l’intervento Estrazione dei Talenti la Regione Puglia, attraverso ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione.
Il CIOFS/FP – Puglia sempre al fianco dei giovani partecipa con l’Università di Foggia e altri importantissimi partners ad una delle FACTORY che fornirà sostegno gratuito a gruppi di giovani che vogliono aprire una Startup.
Se siete almeno tre giovani hanno un’idea imprenditoriale innovativa, sarà possibile partecipare all’avviso “Scheda_informativa_avviso_TEAM_WEB” nell’ambito dell’intervento Estrazione dei Talenti.
Se verrete selezionati potrete accedere a un percorso personalizzato di accompagnamento per trasformare la vostra idea in un’impresa.
Presenta il tuo progetto e se il tuo Team sarà selezionato, potrai scegliere la FACTORY LIFT IT UP, di cui il CIOFS/FP – Puglia è partner, e usufruire di un percorso di accelerazione di impresa, che include:
- screening dell’idea imprenditoriale;
- sessioni comuni di coaching;
- sessioni dedicate al singolo Team, con tutorshio, mentorship, servizi di fundraising, networking e business case.
La dotazione finanziaria dell’intervento è di € 10 milioni per un triennio.
Per saperne di più scarica la scheda della nostra FACTORY o chiama:
Referente per le info: Francesco Contò
Recapito email: francesco.conto@unifg.it
Recapito telefonico: 3202767822