Newsletter

Rimani informato sulle ultime attività

News

Le Startup hanno trovato una guida!
22 Gen 20

Le Startup hanno trovato una guida!

Con l’intervento Estrazione dei Talenti la Regione Puglia, attraverso ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione.

Il CIOFS/FP – Puglia sempre al fianco dei giovani partecipa con l’Università di Foggia e altri importantissimi partners ad una delle FACTORY che fornirà sostegno gratuito a gruppi di giovani che vogliono aprire una Startup. 

Se siete almeno tre giovani hanno un’idea imprenditoriale innovativa, sarà possibile partecipare all’avviso “Scheda_informativa_avviso_TEAM_WEB” nell’ambito dell’intervento Estrazione dei Talenti.

Se verrete selezionati potrete  accedere a un percorso personalizzato di accompagnamento per trasformare la vostra idea in un’impresa.

Presenta il tuo progetto e se il tuo Team sarà selezionato, potrai scegliere la FACTORY LIFT IT UP, di cui il CIOFS/FP – Puglia è partner, e usufruire di un percorso di accelerazione di impresa, che include:

  • screening dell’idea imprenditoriale;
  • sessioni comuni di coaching;
  • sessioni dedicate al singolo Team, con tutorshio, mentorship, servizi di fundraising, networking e business case.

La dotazione finanziaria dell’intervento è di € 10 milioni per un triennio.

Per saperne di più scarica la scheda della nostra FACTORY o chiama:

Referente per le info: Francesco Contò

Recapito email: francesco.conto@unifg.it

Recapito telefonico: 3202767822



Copyright © CIOFS/FP-Puglia

Powered by: Alkimialab