Newsletter

Rimani informato sulle ultime attività

News

Iscrizioni OSS – IMPORTANTE
15 Gen 19

Iscrizioni OSS – IMPORTANTE

Sono aperte le iscrizioni al corso OSS per le sedi di Taranto, Martina Franca e Ruvo di Puglia. 

Si potrà inviare la domanda di partecipazione al corso entro e non oltre le ore 13:00 del 13/02/2019.

Per iscriversi è essenziale seguire attentamente il PROCESSO DI ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE:

PASSO 1:

L’iscrizione alla selezione va effettuata esclusivamente su piattaforma online all’indirizzo: http://iol.ciofsfppuglia.it

i documenti di cui avete bisogno in formato PDF per completare la fase on line dell’iscrizione sono:

  1. Carta di identità e codice fiscale
  2. Certificato di disoccupazione valido
  3. Autocertificazione della residenza (Puoi scaricare il modulo a questo link)
  4. Copia del Titolo di Studio o Autocertificazione

PASSO 2:

Si è formalmente iscritti alla selezione SOLO se si consegna PERSONALMENTE presso la sede prescelta, la “Domanda di partecipazione alle prove di selezione” scaricabile dal/i sito/i internet www.ciofspuglia.itwww.calasanziofp.it e dalla pagina Facebook OSS-CiofsCapofila) .

La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLE PROVE DI SELEZIONE dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio di mercoledì 13 febbraio ore 13,00.

  1. Saranno esclusi/e i/le Candidati/e che presenteranno le domande incomplete, non conformi alle predette modalità ovvero pervenute oltre il termine indicato.
  2. Così come previsto dalle normative vigenti, nel caso di non perfetta conformità ovvero imprecisione o illeggibilità nella presentazione delle informazioni, dati o documentazioni richieste, contenute nelle domande validamente inviate nel termine e con le modalità prescritti, l’ENTE ATTUATORE RTS CIOFS CAPOFILA si riserva la facoltà di richiedere chiarimenti e procede alla richiesta di integrazione prima della formale esclusione.

In particolare, l’ENTE ATTUATORE RTS CIOFS CAPOFILA potrà richiedere al/alla Candidato/a a mezzo e-mail, il perfezionamento della domanda. In caso di mancato perfezionamento della stessa entro 3 (tre giorni) dalla richiesta, si procederà a dichiarare l’esclusione della domanda di iscrizione.

SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE: Domanda di partecipazione alla selezione

SCARICA IL REGOLAMENTO OSS: https://drive.google.com/open…

PASSO 3:

Una volta consegnata la “Domanda di partecipazione alle prove di selezione”, portandovi presso la sede prescelta, la vostra iscrizione sarà perfezionata e entro pochi giorni pubblicheremo i set delle 1500 domande da cui estrarremo il test di selezione.

Tutte le informazioni, comunicazioni, date, orari, sedi, modalità, ecc. ed eventuali aggiornamenti, modifiche e variazioni relativi alle selezioni, saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione sul/i sito/i internet www.ciofspuglia.it e www.calasanziofp.it,per mail, sulla bacheca della sede e sulla pagina Facebook OSS-CiofsCapofila, con valore di unica notifica ai/alle Candidati/e a tutti gli effetti senza alcuna altra forma di comunicazione;

 

In Bocca al lupo



Copyright © CIOFS/FP-Puglia

Powered by: Alkimialab