
APPROFITTANE ANCHE TU!
Il 25 gennaio 2018 si terrà a Taranto presso il CIOFS/FP Puglia di Via Umbria la nuova sessione della certificazione HACCP preceduta dal corso di preparazione.
Il corso, ha una durata di 4 ore, (dalle 16.00 alle 20.00) al temine del quale sarà effettuato il test finalizzato alla certificazione HACCP che attesta l’acquisizione delle nozioni riguardo alle principali norme igieniche e di sicurezza, le basi di microbiologia e di conservazione degli alimenti.
L’attestato emesso secondo i canoni della Legge Regionale n. 22/07, e del Regolamento Regionale n. 5 del 15/08/2008 ha sostituito quello che era il libretto sanitario rilasciato dalle ASL , ed è obbligatorio per chi è coinvolto nella produzione post-primaria, la trasformazione, la preparazione, la somministrazione , il commercio di prodotti alimentari sottoposti a regime di temperatura controllata e quindi per tutte le persone che lavorano in bar/pasticcerie, rivendite alimentari e ortofrutta, salumerie, gastronomie, macellerie, pescherie, panifici, comunità in cui si somministrano alimenti.
Chi l’acquisisce dimostra che è in grado di proteggere la salute di chi entrerà in contatto con gli alimenti che ha lavorato o maneggiato.
Non lasciarti sfuggire l’occasione!
INFO 099-7390917
SEGRETERIA X ISCRIZIONI: CIOFS/FP – Puglia – Via Umbria 162 – Taranto