Newsletter

Rimani informato sulle ultime attività

Associazione

APPRENDERE PER AFFERRARE IL FUTURO


L’associazione Centro Italiano Opere Femminili Salesiane (CIOFS) opera in Puglia dal 1963, ma è nel 1967 che assume la denominazione CIOFS/FP-Puglia, associazione  regionale  socia del CIOFS/FP, Ente Nazionale  che promuove e coordina 12 Associazione regionali.
__________
L’Ente CIOFS/FP-Puglia opera nell’ambito della Formazione Professionale, dell’Orientamento Professionale e dei Servizi per il lavoro.
Attiva azioni di educazione interculturale, di formazione, assistenza  e servizi socioeducativi per giovani immigrati.
Rappresenta un qualificato punto di riferimento locale nella formazione ed educazione, soprattutto dei giovani, che accompagna nel delicato approccio al mondo del lavoro.
__________
Non ha scopo di lucro. E’ una associazione riconosciuta con personalità giuridica ed è organismo formativo accreditato presso la Regione Puglia.
__________
Opera in 4  sedi che offrono servizi di formazione, di orientamento professionale, servizi per il lavoro e  in una sede che offre attività di promozione sociale.
__________
L’ Ente è iscritto nel registro delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Puglia e nel Registro delle Associazioni e dei Movimenti Femminili.
Nell’ambito dei servizi per il lavoro  è soggetto autorizzato all’intermediazione al lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 276/2003 (art. 6) e s.m.i.
__________
E’ certificato Qualità da Lloyd’s Register UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 29990.



Copyright © CIOFS/FP-Puglia

Powered by: Web Agency srl